328/ B Ashokarama RD,
Adiambalama, Katunayaka
Sri Lanka.

info@igotosrilanka.com

Last posts from blog

GO UP
mother cook rice and curry at villa daisy b&b

Il primo giorno nel villaggio e il primo pranzo a casa mia.

” vietato ingresso in cucina per noi”.

Mamma, Daisy Perera è il manager della cucina. Difficilmente noi possiamo venire a darle una mano. Lei vuole fare tutto da sola come ha fatto sempre. Le spezie lei preparava da sola a casa, tutti i tipi di dolci ha sempre fatta in casa non ha mai voluto comprarli. Spesso capita di vedere qualcuno del villaggio si trova a parlare con mia mamma assaggiando una tazza da tè calda. Quasi un obbligo di offrire qualcosa da bere chiunque entra in casa. come. Una bella giornata, il sole brillava dietro la le risaie e le coltivazione del cocco.

Daisy, Daisy…” sentivo la voce di Kamala. Lei è la nostra vicina di casa. Lei abita 300 metri da casa mia, dunque non è proprio la più vicina.

” කවූද?… ( Chi è)” mia mamma dalla cucina ha dato un segnale che c’è lei in cucina e puoi entrarci.

” මම  කමලා අක්කා(sono kamala)” ha risposto.  In generale, quando qualcuno viene a chiedere qualcosa che gli manca per cucinare, non entra mai dall’ingresso. Si entra sempre dalla porta di retro. Kamal Akka è molto famoso nel villaggio perché lei sa tutti i fatti di tutti, quindi non tutti amano la sua compagnia. Dopo qualche secondo tutte e due sono uscite dalla cucina è si sono sedute sulla panchina nel giardino. Uscendo dalla porta, già ha preso a vomitare una valanga di cazzi degli altri. Quando ho sentito la voce di Kamala sono uscito al balcone è mi sono seduto per terra. Grazie alla ringhiere coloniale del balcone, loro non vedevano ma io le sentivo molto bene. Mi sono accorto presto che, non ero unico spettatore che assisteva lo spettacolo, c’erano gli scoiattoli. Loro anche aggiungevano alcuni dettagli visto che sono sempre in giro nel villaggio.

” Sai che Sudini, la figlia di Sumanadasa è scappato di casa con il figlio di Ajith. Ho detto tante volte a Sumanadasa, mica mi ha creduto. Hai visto adesso cosa è successo.” dicendo lei ha sorseggiato il tè che aveva in mano.

Mia mamma ha risposto senza nessun voglia perché ormai lei sa che tutto quello che c’è da parlare con lei solo i argomenti simili. Si è alzato dalla panchina quando ha finito il tè e ha gridato ” Lokku Putha ( figlio grande), vieni a mangiare tutto è pronto

Instagram